Fiat Car ha un vivido di 6,5 pollici touch screen che utilizza il comando vocale integrato e supporta Bluetooth con SiriusXM Premier. La radio Fiat viene fornito con vivido 6,5 pollici touchscreen, AM/FM Radio, aux e USB/SD Media Hub con l’integrazione del dispositivo mobile iPod, insieme con il Uconnet integrato con il comando vocale che si connette utilizzando Bluetooth streaming audio con le mani chiamate gratuite o vocale texting. Ha sensore GPS assistito con il volume regolato velocità con navigazione GPS.

Con la Fiat media, è possibile ottenere l’accesso ad ogni canale che è disponibile sulla radio satellitare e si può godere in molti modi come si desidera. È possibile ascoltare la musica senza pubblicità, intrattenimento, notizie e sport. È inoltre possibile utilizzare l’autoradio per essere in grado di ascoltare tutto quello che vuoi.

La porta USB consente all’utente di connettersi utilizzando dispositivi multimediali compatibili e di riprodurre la musica preferita. È inoltre possibile utilizzare il dispositivo in modi diversi in modo da poter ascoltare la vostra musica preferita. L’ingresso audio Jack aiuta a collegare la radio il dispositivo mobile iPhone e altri dispositivi compatibili e di condividere la musica preferita con l’uso del sistema surround-sound.

La musica di flusso può funzionare senza fili attraverso lo autoradio +++ stereo dell’automobile di Bluetooth tramite l’uso del dispositivo compatibile di mezzi o l’applicazione radiofonica del Internet con le caratteristiche disponibili.

La navigazione Fiat può essere installata quando la vettura è in fase di fabbricazione e deve essere installato in modo specifico con l’auto. L’unità capa ha gli stereotipi che ritardano dietro la tecnologia audio mentre i decks della cassetta sono trovati soltanto nelle vecchie automobili. I lettori CD sono anche lo standard in molte vetture.

In passato le vetture avevano il ritaglio in cui la radio auto doveva essere messo. Questo permette la sostituzione di un sistema azionario con il lettore radio aftermarket. Il lettore DVD dell’automobile deve essere cambiato poiché i nuovi aggiornamenti stanno avendo luogo più di è possibile cambiare le automobili. Tuttavia, con i ritagli, è facile tagliare la radio automatica fuori e di rubarlo. A causa della differenza che si svolgono con il lettore DVD automatico, i prodotti di unità di testa aftermarket che vengono fabbricati in diversi fattori di forma. Il formato usato primario è il più riferito a dal nome di eredità del baccano e si riferisce a come ISO7736. Le unità di testa DIN si trovano in un singolo o doppio DIN. L’uso del cruscotto in navigazione e Android DVD Player ha migliorato la tecnologia car audio e ha portato ad un alto livello di industria stereo aftermarket.

Oltre alla navigazione Fiat, ora le persone hanno accesso ai condensatori, subwoofer, amplificatori di potenza audio mobile e altoparlanti auto. Lo smorzamento è usato per ridurre il suono ed è usato spesso all’avvio o al tronco o ad altre cavità della porta. Il GPS Fiat è utilizzato per offrire le informazioni e l’intrattenimento auto per gli occupanti della vettura. Prima che la macchina aveva solo la semplice radio AM, ma ora sono diventati avanzati.